Vendita online articoli di arredamento delle migliori marche
Lun-Ven 9.30-18.00 / Sab 9.30-13.00
   Lista desideri
i tuoi prodotti sono qui!

OK | GUARDA LISTA

Vai alla Cassa
0 articoli - € 0
Sei in: Home > Spedizioni
Consegne e diritto di recesso

• Tempi di consegna
Le settimane presenti su ogni articolo si intendono lavorative, ( salvo ritardi di produzione non dipendenti da shoparreda), in questo caso verrete avvisati del ritardo di consegna.

• Costi
Per qualsiasi importo o qualsiasi prodotto acquistato, prezzo spedizione in italia in promozione per questo mese è completamente gratuito, fa eccezione la consegna di divani che eventualmente è da richiedere preventivo per l’eventuale consegna a piano strada ed anche per località disagiate e ZTL

• Spedizione con corriere
Shoparreda spedisce in tutta italia con corrieri convenzionati e specializzati, e i tempi di spedizione sono entro le 48/72 h lavorative da quando la merce è presente nel nostro magazzino, in caso di consegna oltre le 48 h verrete contattati per mezzo mail o telefonico dal corriere stesso , in base alla zona in cui il prodotto è spedito sarà nostra cura comunicarvi ogni eventuale modifica.
La qualità della spedizione è uno dei servizi più importanti di shoparreda che gestisce in base alle esigenze del cliente le varie consegne.

• Consegna e montaggio
La consegna standard è da considerarsi a piano strada e non vengono effettuate consegne al piano da autotrasportatori, a meno di eventuali comunicazioni prese prima dell’ordine. E’ possibile nelle zone limitrofe alla sede di shoparreda richiedere il servizio montaggio con costi non inclusi nel prezzo di vendita finale.

• Garanzia prodotti acquistati
Ogni prodotto che viene acquistato è accompagnato da regolare fattura valevole per garanzia 2 anni per difetti di conformità

• Costi per mancata ricezione merce
Il personale di shoparreda il giorno stesso in cui parte la merce avvisa il cliente per mezzo mail o via telefono, il cliente ha l’accortezza di rispettare l’appuntamento preso per ritirare la merce, eventuale non ritiro e quindi costo di giacenza da parte del corriere saranno da addebitarsi al cliente

• Ritiro presso nostro magazzino
E’ possibile ritirare la merce presso il nostro magazzino, in questo caso non ci sono da attribuire costi di consegna e verrete contattati appena la merce risulta disponibile.

• Recesso da parte del cliente
In ottemperanza a quanto stabilito con il d. Lgs. N.206/2005 con la vendita del bene shoparreda rilascia una regolare fattura di vendita valevole per la garanzia del prodotto. Se il cliente è un consumatore , questi potrà annullare l’ acquisto, in ogni istante entro 14 giorni dalla consegna della merce senza alcuna giustificazione e riceverà il rimborso del prezzo pagato. Per ottenere ciò il cliente dovrà informare shoparreda precedentemente per mezzo mail e successivamente mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, contenente la propria volontà di recedere dal contratto senza alcuna penalità, successivamente dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti acquistati, nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, quindi con imballo e accessori originali a proprie spese e proprio rischio.
Entro 14 giorni dal recesso il prodotto integro e nel suo imballo originale dovrà essere restituito a shoparreda la quale provvederà entro 20 giorni dal ricevimento della merce a rimborsare il consumatore dell’importo versato solo per l’acquisto, quindi sono da escludersi il rimborso delle spese di consegna.
Le spese di restituzione sono a totale carico del cliente (come previsto dall’art. 67 comma 3 del decreto legislativo n. 206 del 06/09/05).
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti su commessa, “confezionati su misura o chiaramente personalizzati”. Il diritto di recesso non può essere esercitato per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali nel caso in cui il cellophane protettivo non sia più sigillato.
Il diritto di recesso non è esercitabile anche sui beni acquistati con p.iva.

• Scegli fra diversi tipi di pagamento
• Pagamento sicuro
• Recensioni autentiche di altri utenti
• Prodotti di alta qualità certificata

  • dicono
    di noi

    Leggi le recensioni
    rivenditore autorizzato magniflex

    ShopArreda
    ti regala il RELAX!


    Possibilità di pagamento tramite
    carta di credito e bonifico bancario
    finanziamenti Agos
    Possibilità di finanziamento
    per acquisti superiori a € 500
    Scarica il buono sconto
    Buono sconto del 5%
    richiedilo ora per il tuo primo ordine!
    Finanziamento Materassi a tasso zero!
    Finanziamento tasso ZERO
    acquista ora il tuo nuovo materasso!
adriani vendita online mobili
astor vendita online mobili
bontempi vendita online mobili
emporium vendita online mobili
eurosedia vendita online mobili
ingenia vendita online mobili
kico vendita online mobili
la_primavera vendita online mobili
la_seggiola vendita online mobili
lestro vendita online mobili
licor vendita online mobili
maconi vendita online mobili
magniflex vendita online mobili
pezzani vendita online mobili
pintdecor vendita online mobili
progetti vendita online mobili
scab vendita online mobili
sedit vendita online mobili
stones vendita online mobili
target vendita online mobili
terraneo vendita online mobili
tomasucci vendita online mobili
SHOPARREDA s.a.s. | PI: 07933430964
via F.lli Rosselli, 3 - 20823 Lentate S.S. (MB)
Tel. 0362.1971499 - info@shoparreda.it
Iscriviti alla newsletter
  accetto le condizioni sulla privacy