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L’offerta e la vendita dei prodotti sul nostro sito sono regolate da queste Condizioni Generali di Vendita.

I prodotti acquistati sul nostro sito sono venduti direttamente da ShopArreda S.a.s.
ShopArreda S.a.a. è iscritta al Registro delle Imprese di Monza Brianza con Partita I.V.A. 07933430964 R.E.A. 1876039
La sede di ShopArreda è in Italia in Via F.lli Rosselli 3 Lentate sul Seveso ( MB ). Per qualsiasi altra informazione legale, consulta l’area Servizio Clienti.

ShopArreda offre in vendita i prodotti e svolge la propria attività di commercio elettronico nei confronti di consumatori finali e imprese rivenditrici.
Queste Condizioni Generali di Vendita regolano esclusivamente l’offerta, l’inoltro e l’accettazione di ordini d’acquisto di prodotti sul sito tra gli utenti del sito stesso.
Le Condizioni Generali di Vendita non regolano invece la fornitura di prodotti da parte di soggetti diversi che siano presenti sul nostro sito tramite link, banner o altri collegamenti ipertestuali.
Ti consigliamo di controllare le condizioni di vendita di questi soggetti prima di effettuare eventuali acquisti.

Come concludere il contratto d’acquisto con ShopArreda
Per concludere il contratto di acquisto di uno o più prodotti sul nostro sito, dovrai compilare il modulo d’ordine in formato elettronico e in automatico verrà trasmesso alla nostra casella postale elettronica. Nel modulo d’ordine è contenuto un riepilogo delle Condizioni Generali di Vendita, delle informazioni sulle caratteristiche essenziali di ciascun prodotto ed il relativo prezzo (comprensivo di tutte le tasse o imposte applicabili), dei mezzi di pagamento che potrai utilizzare per acquistare ciascun prodotto e delle modalità di consegna dei prodotto acquistati, dei costi di spedizione e di consegna. Il contratto è concluso quando ShopArreda riceve, per via telematica, il tuo modulo d’ordine, previa verifica della correttezza dei dati relativi al tuo ordine.
Prima di procedere all’acquisto dei prodotti, tramite trasmissione del modulo d’ordine, ti chiediamo di leggere attentamente le Condizioni Generali di Vendita; puoi stamparne o memorizzarne una copia per i tuoi usi personali. Il modulo d’ordine sarà archiviato presso la nostra banca dati per il periodo di tempo necessario all’evasione degli ordini e comunque sempre nei termini di legge.
Prima di procedere alla trasmissione del modulo d’ordine, potrai individuare e correggere eventuali errori di inserimento dei dati.
Concluso il contratto, ShopArreda prenderà in carico il tuo ordine d’acquisto. ShopArreda potrà non dar corso ai tuoi ordini d’acquisto che non diano sufficienti garanzie di solvibilità o che risultino incompleti o non corretti ovvero in caso di indisponibilità dei prodotti. In questi casi, provvederemo ad informarti per posta elettronica o via telefono che il contratto non è concluso e che ShopArreda non ha dato seguito al tuo ordine d’acquisto specificandone i motivi.
Qualora i prodotti, presentati sul nostro sito, non siano più disponibili o in vendita al momento del tuo ultimo accesso al sito ovvero all’invio del modulo di acquisto, sarà cura di ShopArreda comunicarti, tempestivamente ed in ogni caso entro trenta (30) giorni a decorrere dal giorno successivo a quello in cui avrai trasmesso il tuo ordine a ShopArreda, l’eventuale indisponibilità dei prodotti ordinati.
In caso di pagamento anticipato, ShopArreda S.a.s. provvederà a rimborsare l’importo già versato.
Con la trasmissione telematica del modulo d’ordine, accetti incondizionatamente e ti impegni ad osservare, nei rapporti di ShopArreda S.a.s. queste Condizioni Generali di Vendita.
Se non condividi alcuni dei termini riportati nelle Condizioni Generali di Vendita, ti invitiamo a non inoltrare il modulo d’ordine per l’acquisto dei prodotti sul nostro sito. Concluso il contratto, ShopArreda ti trasmetterà, per posta elettronica, una ricevuta dell’ordine d’acquisto, contenente un riepilogo delle informazioni già contenute nel modulto d’ordine (informazioni relative alle caratteristiche essenziali del prodotto e l’indicazione dettagliata del prezzo, dei mezzi di pagamento e dei costi di consegna).

Garanzie ed indicazione dei prezzi dei prodotti
Sul nostro sito sono offerti in vendita esclusivamente prodotti di prima qualità. Questi prodotti sono acquistati direttamente da produttori e rivenditori accuratamente selezionati per i loro rigorosi controlli di qualità.
Le caratteristiche essenziali del prodotto sono presentate sul nostro sito all’interno di ciascuna scheda prodotto. Le immagini ed i colori dei prodotti in vendita potrebbero, tuttavia, non essere corrispondenti a quelli reali per effetto del browser Internet e del monitor utilizzato. Il peso indicato per alcuni prodotti tipici ammette una tolleranza del 10% in quanto non vengono confezionati con metodi industriali. I prezzi dei prodotti potrebbero essere soggetti ad aggiornamenti. Accertati del prezzo finale di vendita prima di inoltrare il relativo modulo d’ordine.
ShopArreda S.n.c., in caso di esercizio del tuo diritto di recesso, ha la facoltà di non accettare la restituzione dei prodotti che siano sprovvisti della relativa confezione o che siano stati alterati nelle loro caratteristiche essenziali e qualitative o che siano stati danneggiati.
Per il pagamento del prezzo dei prodotti e delle relative spese di spedizione potrai seguire una delle modalità indicate nel modulo d’acquisto. In caso di pagamento mediante carta di credito, le informazioni finanziarie (ad esempio, il numero della carta di credito/debito o la data della sua scadenza) saranno inoltrate, tramite protocollo crittografato, a PayPal od altre banche, che forniscono i relativi servizi di pagamento elettronico a distanza, senza che terzi possano in alcun modo avervi accesso. Tali informazioni, inoltre, non saranno mai utilizzate da ShopArreda S.n.c. se non per completare le procedure relative al tuo acquisto e per emettere i relativi rimborsi in caso di eventuali restituzioni dei prodotti, a seguito di esercizio del tuo diritto di recesso, ovvero qualora si renda necessario prevenire o segnalare alle forze di polizia la commissione di frodi sul nostro sito. Il prezzo per l’acquisto dei prodotti e le spese di spedizione, come indicato nel modulo d’ordine saranno addebitati sul tuo conto corrente al momento della spedizione dei prodotti acquistati.

Spedizione e consegna dei prodotti
Per conoscere le specifiche modalità di spedizione e di consegna dei prodotti, accedi all’area Spedizioni/Pagamenti Assistenza clienti Potrai richiedere qualsiasi informazioni a ShopArreda tramite il nostro servizio di assistenza. Nell’area Contatti sono indicati i nostri recapiti.

• Recesso da parte del cliente
In ottemperanza a quanto stabilito con il d. Lgs. N.206/2005 con la vendita del bene shoparreda rilascia una regolare fattura di vendita valevole per la garanzia del prodotto. Se il cliente è un consumatore , questi potrà annullare l’ acquisto, in ogni istante entro 14 giorni dalla consegna della merce senza alcuna giustificazione e riceverà il rimborso del prezzo pagato. Per ottenere ciò il cliente dovrà informare shoparreda precedentemente per mezzo mail e successivamente mediante l’invio di lettera raccomandata con avviso di ricevimento, contenente la propria volontà di recedere dal contratto senza alcuna penalità, successivamente dovrà provvedere alla restituzione dei prodotti acquistati, nelle stesse condizioni in cui li ha ricevuti, quindi con imballo e accessori originali a proprie spese e proprio rischio.
Entro 14 giorni dal recesso il prodotto integro e nel suo imballo originale dovrà essere restituito a shoparreda la quale provvederà entro 20 giorni dal ricevimento della merce a rimborsare il consumatore dell’importo versato solo per l’acquisto, quindi sono da escludersi il rimborso delle spese di consegna.
Le spese di restituzione sono a totale carico del cliente (come previsto dall’art. 67 comma 3 del decreto legislativo n. 206 del 06/09/05).
Il consumatore non può esercitare il diritto di recesso per i contratti di fornitura di beni prodotti su commessa, “confezionati su misura o chiaramente personalizzati”. Il diritto di recesso non può essere esercitato per quei prodotti che prevedono un uso strettamente personale quali materassi e guanciali nel caso in cui il cellophane protettivo non sia più sigillato.
Il diritto di recesso non è esercitabile anche sui beni acquistati con p.iva.

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